Pacchetti COVID TESTED, per Tenerife e Fuerteventura.
Cosa significa pacchetti COVID TESTED?
Si tratta di pacchetti che prevedono l’effettuazione dei tamponi necessari per entrare in Spagna e per tornare in Italia come previsto dalle specifiche normative nazionali.
Quelli per partire dall’Italia saranno a carico del cliente, ma in fase di prenotazione vi verranno restituiti 50€ per persona da parte di Alpitour, come contributo al tampone effettuato. Quelli per il ritorno saranno invece organizzati e pagati direttamente da Alpitour in loco attraverso operatori sanitari certificati.
Per agevolare la realizzazione del tampone necessario per la partenza dall’Italia i voli sono stati programmati il sabato, un giorno decisamente più comodo e utile per effettuare il test e poterne ottenere gli esiti.
La programmazione per Tenerife e Fuerteventura, prevede i seguenti operativi:
MXP – TFS – FUE ► volo Neos dal 27/3 al 24/4 (incluso) ► Sabato – ore 12.00
VRN – TFS – FUE ► volo Neos dal 03/4 al 24/4 (incluso) ► Sabato – ore 10.00
Ecco alcune proposte di pacchetti Tutto Incluso – 7 Notti, per tutti gli altri preventivi contattateci!!
Inoltre, a partire dal 1° marzo, è possibile inserire per le prenotazioni Canarie, la nuova polizza integrativa Top Booking COVID, che vi permetterà di avere un’ ulteriore garanzia.
Costo polizza: 9€ per persona
•Copertura durante la vacanza
1. PROLUNGAMENTO DEL SOGGIORNO IN ATTESA DELL’ESITO DEL TAMPONE: fino a 150€ al giorno, max 7 giorni, per i maggiori costi a causa di controlli ante o durante il rientro e riprotezione del costo del biglietto;
2. QUARANTENA O RICOVERO IN QUARANTENA: in caso di positività, fino a 150€ al giorno, max 15 giorni, quale indennizzo dei costi in caso di quarantena in ospedale o fiduciaria presso la struttura turistica;
• Copertura dopo la vacanza
1. INDENNIZZO DA RICOVERO OSPEDALIERO POST RIENTRO: 1.000€ di indennizzo se entro 5 giorni dal rientro in Italia risulti positivo al Covid ed è necessario il ricovero ospedaliero di almeno 5 giorni;
2. RIMBORSO QUOTA VIAGGIO: rimborso della quota dei servizi a terra non goduti in base all’estratto conto, per i giorni di ricovero o quarantena per Covid avvenuta durante il soggiorno.